Progettare casa in realtà virtuale: la progetti e la arredi proprio come tu la vuoi!

Desideri regalare una veste nuova alla tua casa? Con la progettazione di interni con la realtà virtuale puoi tramutare ogni idea di cambiamento in realtà. Grazie alla realtà virtuale vedrai in anteprima quale sarà il risultato finale dopo la messa in opera delle modifiche.

Una tecnologia innovativa al tuo servizio

La realtà virtuale rappresenta il miglior strumento per chi ha bisogno di progettare una nuova architettura di interni, provare una diversa disposizione dei mobili o modificare l’arredamento.
Si tratta di una tecnologia innovativa, racchiusa all’interno di un’app per VR sviluppata da Facile Progettare per offrire l’opportunità di visualizzare e vivere simulazioni realistiche degli spazi progettati.
Gli architetti, i progettisti e gli interior designer di Facile Progettare sapranno interpretare alla perfezione e con estrema professionalità ogni tua idea e il nostro servizio di realtà virtuale renderà tutto più semplice e immersivo. Potrai camminare all’interno della tua nuova casa, provando l’emozione di vedere in anticipo cosa vivrai di lì a poco.

Come funziona il progetto in realtà virtuale di Facile Progettare

Il rendering è un elaborato grafico che consente la visualizzazione tridimensionale degli ambienti che verranno modificati proprio secondo le tue esigenze, pratiche e di stile. Si tratta di una funzione utilizzata dai professionisti del settore ma è pur sempre un’immagine statica. Noi di Facile Progettare facciamo molto di più: con il progetto in 3D, grazie alla realtà virtuale ti offriamo un’interazione continua con l’ambiente virtuale progettato. Camminerai liberamente all’interno dei tuoi ambienti rinnovati.
Con realtà immersiva i professionisti di Facile Progettare creano la scena impostando i parametri, come dimensioni, colori, luci e materiali e, con l’ausilio della realtà simulata, ti consentono di esplorare in anteprima diverse visualizzazioni del progetto. Si tratta di una vera e propria live experience che ti consente un’immersione totale e assolutamente realistica nella casa dei tuoi sogni!
Grazie all’app per VR avrai sempre un controllo totale delle operazioni, già in fase di progettazione. Questo aspetto ti permette di aggiustare il tiro in corso d’opera e vagliare opzioni ulteriori, con la piena consapevolezza e la serenità che il risultato finale sarà poi quello che effettivamente immaginavi.

Cosa fa per te Facile Progettare

Con il nostro servizio di realtà virtuale immersiva potrai visualizzare in anteprima il progetto della tua nuova casa che verrà modificata esattamente come l’hai sempre desiderata! Una preview realistica e più dettagliata di un disegno in 3D che ti permette di scongiurare spiacevoli sorprese in fase esecutiva. Progettare e arredare la tua casa, grazie alla realtà virtuale, non è mai stato così facile e con l’app per VR potrai sempre condividere con chi vuoi il tuo progetto!
Il nostro team di professionisti è pronto ad accogliere ogni tua richiesta di personalizzazione degli arredi, come pure ogni esigenza di modifiche funzionali ed estetiche. Sei tu a decidere, ma con il vantaggio di avere accanto un esperto in grado di supportarti nel corso dell’intero processo. Cosa aspetti allora: crea la tua casa grazie alla realtà simulata e realizza insieme a noi il sogno di vederla finalmente come la immagini!
Con la realtà virtuale avrai la sensazione esatta di come appariranno gli ambienti rinnovati e sarai impaziente di viverli nell’intimità della tua vita quotidiana.
I nostri professionisti esperti in realtà virtuale sono pronti a realizzare la casa dei tuoi sogni, e tu?

Compila il form, verrai subito ricontattato

Ricevi un progetto personalizzato a partire da

99 € iva esclusa

fino a 100mq

Per inviare la richiesta devi acconsentire al trattamento dei dati personali.
È severamente vietata, ai sensi di legge, la cessione e rivendita a terzi, a titolo oneroso o gratuito, del presente servizio