Cosa riceverai: un progetto su misura per te navigabile da tutti i device

Progettare la casa dei tuoi sogni non è mai stato così facile, con Facile Progettare!

Puoi richiedere online un progetto realizzato su misura per te da un team di esperti architetti, progettisti e interior designer. Grazie ad un innovativo software di realtà virtuale camminerai all’interno della tua nuova casa per vedere in anteprima quale sarà il risultato finale.

Scopri subito cosa riceverai!

Un progetto su misura per te navigabile da tutti i device

Con noi di Facile Progettare puoi trasformare le tue idee di progettazione e di arredo in realtà. E tutto con un semplice click.

Dopo esserti confrontato con i nostri professionisti realizzeremo il tuo progetto sulla base delle tue necessità, e riceverai:

    • Il tuo progetto navigabile da qualsiasi device: smartphone, pc e tablet, per condividere con chi vuoi il tuo sogno d’arredo.


    • Una brochure stampabile di presentazione delle soluzioni prospettate, realizzata dal professionista con cui ti sei confrontato all’interno della quale ritroverai alcuni scatti che restituiscono fedelmente il concept del progetto.


anteprima pdf

  • Alcuni scatti che restituiscono fedelmente, sotto forma di frame, il concept del progetto.
  • Un preventivo di spesa comprensivo dei costi di ristrutturazione e mobilio. Inoltre, se deciderai di procedere alla realizzazione di quanto progettato, ti rimborseremo il costo del progetto.

Tutto questo avverrà in un tempo brevissimo: nell’arco di 48/72 ore dal pagamento e invio della planimetria.

Diamo vita ai tuoi sogni e li trasformiamo nella tua futura casa.

Quando l’idea prende forma c’è Facile Progettare!

Vuoi un’antreprima di un progetto navigabile sul tuo smartphone? Scarica il nostro software Custhomeyes e visualizza il progetto dimostrativo.
App Store Facile ProgettareGoogle Play Facile Progettare

Compila il form, verrai subito ricontattato

Ricevi un progetto personalizzato a partire da

99 € iva esclusa

fino a 100mq

È severamente vietata, ai sensi di legge, la cessione e rivendita a terzi, a titolo oneroso o gratuito, del presente servizio.