Progettazione 4.0: ecco le risposte alle domande più frequenti

1- Come faccio ad essere sicuro di ricevere un progetto che rispecchi i miei gusti?

Una volta compilato il form vieni contattato da una persona a te dedicata per un colloquio che ha lo scopo di ascoltare ed accogliere ogni tua richiesta. Potrai esporre gusti e preferenze di stile, in modo da essere sicuro che il risultato finale rispecchierà completamente i tuoi desideri.

2- Posso acquistare i mobili presenti sul mio progetto?

Certamente: Facile Progettare ti consente di arredare la tua casa con i complementi che preferisci. Grazie alle partnership con le più importanti aziende del settore, possiamo offrirti una vasta selezione di prodotti tra cui scegliere.

3- Come faccio a scaricare il software?

Dopo aver compilato il form e parlato con una persona del nostro staff, riceverai due e-mail. Una contiene una brochure con la presentazione professionale del tuo progetto e un link per visualizzare il preventivo di spesa. L’altra riporta il link per scaricare l’app e vivere in anteprima il tuo progetto in realtà virtuale da smartphone, tablet e PC. A questo punto non devi fare altro che registrarti, scaricare l’applicazione e accedere con le credenziali da te impostate in fase di registrazione. Qui troverai il tuo progetto in realtà virtuale che potrai navigare da tutti i device.

4- Perché scegliere la progettazione a distanza?

La progettazione online è comoda, facile e veloce. Non sempre è possibile prendere un appuntamento con un professionista, in più abbatti i costi, senza però rinunciare alla qualità progettuale e all’attenzione al particolare. Con il nostro servizio a distanza potrai snellire il percorso di richiesta di un progetto e ricevere un prodotto professionale, ad un costo accessibile. Non sarai mai solo perché i nostri professionisti ti seguiranno in ogni fase della progettazione, ascoltando le tue esigenze e dando forma alle tue idee di arredo.

Compila il form, verrai subito ricontattato

Progetto personalizzato a partire da 99€ iva esclusa

per un livello fino a 100mq