https://facileprogettare.it/richiesta-progetto-planimetria-casa/

Volete rimodernare la vostra vecchia casa? Ecco la soluzione per voi

Rimodernare una casa vecchia può risultare un compito non semplice per chi non è addetto al settore, ma necessario quando la propria abitazione non è più accogliente, luminosa e moderna. Il bisogno di sentirsi a proprio agio dentro casa può diventare impellente.

Spesso le cause che impediscono di fare il passo sono:

  • La paura di non avere a disposizione un budget sufficiente
  • La mancanza di tempo
  • La totale assenza di idee

Progetto personalizzato, realtà virtuale, tecnologia innovativa

Per questi motivi Facile Progettare è la soluzione ideale, con un servizio dedicato a chi non sa come cambiare aspetto alla propria casa.

Un team di architetti e interior designer professionisti sono a vostra disposizione per realizzare un progetto on-line su misura e a un prezzo assolutamente accessibile.

Grazie alla realtà virtuale e a una tecnologia innovativa, racchiusa all’interno di un’app sviluppata da Facile Progettare, potrete camminare all’interno della vostra nuova casa, provando l’emozione di vedere in anticipo come sarà dopo essere stata rimodernata.

5 idee per cambiare look alla casa

I consigli e i suggerimenti di arredo dei professionisti di Facile Progettare daranno un nuovo look alla vostra casa, vi sembrerà come nuova: moderna, funzionale, proprio come la volevate voi.

E dopo che avrete rimodernato la vostra vecchia casa, potrete completare il look con alcuni semplici accorgimenti  che serviranno per personalizzare ulteriormente gli ambienti. Prendete nota:

  • I cuscini: cambiate i cuscini, prendeteli di forme e colori diversi da come li avevate, divertitevi a mixarli, il vostro salotto cambierà aspetto in un attimo.
  • I fiori: colorati, allegri, profumati, impreziosite i vostri ambienti con fiori di ogni tipo, con colori che vi mettano di buon umore, in sintonia con il vostro nuovo arredamento.
  • Gli specchi: sono un oggetto di design a tutti gli effetti, divertitevi e giocateci, magari sostituendo qualche quadro con degli specchi. Riflettono luce, danno maggiore profondità agli ambienti e arredano a tutti gli effetti.
  • I tappeti: ampi, con le stampe geometriche, colorati, morbidi, i tappeti arredano ogni stanza con stile e gusto. Sceglieteli con cura e secondo le regole che hanno ispirato il nuovo arredo e il cambio di look.
  • Gli accessori: un’altra idea vincente per cambiare look alla casa è giocare con gli accessori, danno quel tocco di originalità e personalizzazione in più che non gusta mai. Appendiabiti, orologi, mensole, le opzioni sono tantissime.

Richiedete subito un progetto personalizzato!

Condividi l'articolo sui social.