https://facileprogettare.it/richiesta-progetto-planimetria-casa/

Arredo di design: 5 complementi irrinunciabili per dare personalità alla casa

Per gli amanti dell’arredo di design esistono accessori, oggetti di decoro e complementi d’arredo davvero irrinunciabili, capaci da soli di completare e dare personalità alla casa, donando un tocco artistico e di classe. Dal fascino sofisticatamente classico dei tappeti o della carta da parati, alle soluzioni più moderne e creative come oggetti di recupero in stile vintage o alle lampade di design, per donare uno stile inconfondibile alla casa occorre scegliere con gusto e grandissima cura le soluzioni giuste.

Da oggi, per orientarvi meglio nel mondo dell’arredo di design, potete fare affidamento sulla nostra infografica: ecco per voi i suggerimenti per trasformare la casa in un tempio del lusso e dello stile.

La casa di design: il segreto per un’abitazione da sogno

Gli ultimi trend del mondo del design e dell’arredamento parlano chiaro: per una casa glamour e alla moda, bastano poche soluzioni, ma scelte con gusto e posizionate in maniera equilibrata e armonica all’interno dell’abitazione. Per ottenere un risultato eccellente non esistono segreti, regole o formule magiche: vi basterà pensare alla casa come ad un’unità  in cui gli elementi d’arredo vengono ad inserirsi in relazione l’uno con l’altro,  e non in maniera avulsa dal contesto generale. Quando soluzioni architettoniche e complementi d’arredo riescono ad integrarsi l’una con l’altra, la casa può diventare uno spazio armonico, sia dal punto di vista estetico che funzionale.


arredo di design_infografica
Scarica l’infografica
I 5 complementi d’arredo per rendere la vostra casa di Design
e condividila sul tuo blog!

Le tendenze dell’interior design: per un arredo dallo stile inconfondibile

Per aiutarvi a realizzare il sogno di una casa di design, curata nei minimi dettagli e perfettamente vivibile, nella nostra infografica abbiamo individuato alcune delle tendenze più glamour del mondo del design e dell’arredamento come ispirazione per arredare gli interni e decorare la casa.

Con pochi accorgimenti semplici e raffinati, ma sempre accostati con gusto, armonizzati e contestualizzati, ogni abitazione può trasformarsi in una casa di design dallo stile unico, raffinato e personale.

Dall’arredare con oggetti di recupero, alle decorazioni con la carta da parati floreale o ai veri e propri tocchi di classe con componenti d’arredo in rosso, dalla scelta dei tappeti in stile moderno più adatti a rendere l’ambiente più personale e cool a quella delle lampade di design in grado di arredare con l’illuminazione, la nostra infografica vi svelerà come sfruttare le ultime tendenze  dell’interior design per progettare la vostra casa dei sogni.

Se i nostri consigli di stile vi hanno ispirato ma non sapete ancora da dove partire per arredare la vostra casa, allora non vi resta che affidarvi ai professionisti di Facile Progettare. Grazie ad un innovativo progetto che potrete vivere in anteprima con la realtà virtuale, le vostre idee prenderanno forma in un un progetto realizzato su misura per voi. Scoprite come funziona il servizio con cui Facile Progettare vi guiderà nel percorso per rinnovare l’arredo della vostra casa.